Isolamento termoacustico e alta resistenza
Nel settore serramenti proponiamo soluzioni in diversi materiali.
Il pvc o cloruro di polivinile è una materia termoplastica prodotta da materie prime naturali derivate dal petrolio e dal sale. È una delle materie plastiche più adattabili, più isolanti, non infiammabile ed è dotata di resistenza molto elevata.
Internamente al telaio sono presenti delle camere d’aria, ovvero delle cavità all’interno dei profili il cui compito è quello di aumentare l’isolamento termoacustico del serramento.
Internamente sono presenti dei profilati in acciaio su tutto il perimetro sia del telaio sia dell’anta, assicurando la massima resistenza del serramento nel tempo. I serramenti vengono forniti con vetro basso emissivo selettivo con gas Argon di serie.
La particolarità di questo vetro è la che la superficie esterna blocca il calore dei raggi solari lasciando passare la luce, mentre la superficie interna del vetro trattiene il calore interno evitando la dispersione. Il gas Argon, presente di serie, è un gas inerte posto all’interno della camera vetro ed ha la funzione di innalzare ancora di più la capacità isolante della finestra.
Non da ultimo il montaggio viene effettuato da personale altamente preparato e costantemente informato sui nuovi prodotti.